Chiama una ragazza al 899.89.82.88

Scambio di coppie: lo stile delle coppie scambiste

Il mondo degli scambisti è qualcosa di molto intrigante ma che, nel contempo, non tutti conoscono: se anche tu provi curiosità sul loro stile di vita, allora ti sarà utile sapere alcuni dettagli molto particolari e piccanti.

Se la tua coppia è scambista prima di tutto devi assolutamente conoscere i migliori siti di incontri per scambisti che IncontriFacili,net ha selezionato per voi. Ecco adesso scopriamo quali sono le peculiarità dello stile degli scambisti.

Scambismo non fa rima con gelosia

Un primo aspetto molto importante che vale la pena considerare quando si parla dello stile di vita degli scambisti è quello della gelosia. Infatti coloro che vivono questo tipo di esperienza non provano gelosia ossessiva nei confronti del loro partner, pur essendo esso in intimità con un’altra persona. D’altronde il fenomeno dello scambismo garantisce eccitazione a tutti coloro che prendono parte all’esperienza sessuale ma non confluisce in alcun modo nel tradimento. Questa è semplicemente una tendenza di trasgressione che permette così di vivere qualcosa di piccante e che nel contempo possa garantire un immenso piacere. Non è perciò un mistero il fatto che tantissime coppie di ogni età scelgano di provare, anche semplicemente per una volta, lo scambismo.

Conoscere nuove persone con cui creare intimità

Una coppia scambista vive in maniera molto piccante anche una semplice uscita tra amici. Questo non vuol dire che gli scambisti siano dei pervertiti: essi hanno una maggiore propensione a lanciarsi nella conoscenza di nuovi partner. Devi sapere infatti che una coppia di persone che amano questo tipo di pratica sessuale potrebbe provare forte desiderio di condividerla con un’altra coppia tra gli amici o tra quelli presenti in un locale, ad esempio. Dunque un’altra caratteristica dello stile di vita degli scambisti è quello di essere molto più disinibiti rispetto a coloro che non praticano questo tipo di esperienza. Si tratta di qualcosa di molto particolare e provocante e che perciò viene provato da tante persone. Gli occhi degli scambisti sono rivolti sempre verso nuove esperienze e questo fa la differenza quando si parla di coloro che hanno già sperimentato tale pratica. Mentre prevale la curiosità nel trovare altre coppie con cui condividerla per coloro che per la prima volta vogliono viverla.

Un gioco erotico ma con rispetto

Vale la pena sottolineare una regola fondamentale dello scambismo: molti lo vedono come un gioco erotico provocante, ma non bisogna mai mancare di rispetto al proprio partner. Che tu sia uomo o donna poco importa, la cosa fondamentale è che innanzitutto ci sia la condivisione di questa idea hot con il tuo partner. Non dovrai né imporlo né costringerlo, bensì dovrai fare in modo che effettivamente possiate immergervi in questa pratica molto piccante per entrambi. Oltre a dover considerare che si tratta di qualcosa che momentaneamente va vissuto con un altro partner, meglio se contemporaneamente. Qualora ti dovessi accorgere che il sesso con un’altra persona potrebbe appassionarti di più è bene che ti fermi un attimo a riflettere. Lì non si tratterà più di scambismo ma potresti sconfinare nel tradimento vero e proprio. E così rischieresti di rovinare tutto. Dunque gli scambisti fanno del rispetto reciproco un aspetto cruciale affinché si possa vivere il sesso come qualcosa di bello e provocante.

I valori fondamentali per le coppie scambiste

Quando pensi ad una coppia scambista non devi affatto cadere nell’errore di etichettarla come pervertita o come fissata per il sesso. Pur provando grande piacere per questa pratica hot, è bene ricordare che gli scambisti contano molto su alcuni valori fondamentali. Solitamente si tratta di persone molto ben organizzate e precise, che sanno ciò che vogliono e che si impegnano per mettersi alla ricerca di ciò che desiderano. Inoltre gli scambisti non amano particolarmente essere al centro dell’attenzione ma preferiscono rimanere più defilati in maniera tale da non risultare eccessivi o egocentrici. Senza dimenticare un’altra caratteristica di queste persone, ovvero che la ricerca dei partner con cui vivere lo scambismo non avviene in maniera del tutto casuale. La scelta viene fatta dopo una chiacchierata, ad esempio, o anche dopo una serata passata insieme. Capisci perciò che la conversazione e anche il lato intellettuale delle altre coppie tende ad assumere una certa importanza. Considerando anche che gli scambisti sono molto discreti e sanno mantenere molto bene i segreti: nessuno verrà mai a sapere ciò che è successo durante il rapporto.

Scambismo non è solo sesso

Ovviamente nel mondo dello scambismo non è solo il sesso a farla da padrone. Assume una certa importanza anche il lato emozionale dei rapporti che si vivono con altre coppie scambiste. Questo significa una cosa molto rilevante e che vale la pena sottolineare, ovvero che gli scambisti sviluppano delle nuove relazioni finalizzate anche a creare delle amicizie. Nel momento in cui trovi coppie di scambisti avrai modo di sperimentare che non si tratterà solamente di partner sessuali, ma anche di amicizie durature. Creerai così una autentica complicità che ti permetterà di toccare con mano il piacere sessuale della trasgressione. Un’opportunità unica e che, proprio come te, anche tanti altri uomini e donne decidono di vivere. Nel momento in cui condividi un’uscita o una cena con un’altra coppia non creerai solamente l’atmosfera piccante, ma entrerai a tutti gli effetti nella loro intimità. E ciò ti garantirà la possibilità di vivere il sesso in maniera molto piacevole e sensuale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di Intrattenimento Telefonico offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558

Gruppo: Telefono Erotico 365